Questo è un negozio demo. Nessun ordine verrà evaso.

+000-0000-000
Nulla è vendita...Sito in costruzione
0 Lista desideri 0 Confronta

area assistenza

Non Temere...

ClickStampa dal disordine e dalla confusione

cerca di tirare fuori la Semplicità!

Siamo qui per aiutarti...

Domande frequenti dei nostri clienti

  • Domande frequenti sul processo d'ordine
  • Domande frequenti sulle modalità di pagamento
  • Domande frequenti per lo stato dell'ordine
  • Domande frequenti sulle modalità di spedizione e consegna
  • Domande frequenti sui nostri prodotti
  • Domande frequenti su sconti e Codice Promozionale
  • Servizio & contatto
  • MyAccount ClickStampa

    Realizzare un ordine

    Effettua la tua registrazione
    Per i clienti registrati su clickstampa.it sono riservate le seguenti funzionalità, avrai la sezione dedicata ai tuoi ordini e potrai controllarne lo stato in modo semplice e veloce, potrai rivedere i tuoi progetti salvati e modificarli, avrai sempre a disposizione le immagini che hai già caricato, potrai modificare in qualsiasi momento i tuoi dati personali

    Come posso comprare i prodotti?
    È molto facile, seleziona il prodotto e in base al tipo del prodotto, scegli la misura, la finitura, il colore, la taglia e la quantità. Poi clicca su "Personalizza" e inizia a creare. Puoi caricare foto, disegni e immagini nei formati JPG-PNG ai quali puoi aggiungere i nostri template, icone, simboli, colori e testo. Vuoi vedere l'anteprima dei tuoi prodotti? fai clic su "Anteprima". Puoi modificare quante volte vuoi prima di concludere l'ordine. Appena concluso compila il modulo coi tuoi dati di spedizione, di fatturazione e scegliendo il tipo di invio. Scegli il tipo di pagamento e il tuo ordine sarà finalizzato.i

    Dopo aver ordinato, riceverò una conferma dell'ordine?
    Dopo aver ordinato riceverai automaticamente l'e-mail di conferma. Dovresti riceverla nel giro di 5/10 minuti all'indirizzo e-mail utilizzato per inoltrare il tuo ordine. Se non riesci a trovare l'e-mail, controlla prima la cartella dello spam. Se non riesci a trovarla nella cartella dello spam, controlla che l'indirizzo e-mail sia scritto in maniera corretta. Eventualmente contenesse un errore, ti invitiamo a contattarci. Provvederemo a correggere l'indirizzo e-mail e ad inviarti nuovamente l'e-mail di conferma.

    L'indirizzo e-mail è corretto e semplicemente non hai ricevuto l'e-mail?
    Non esitare ti invitiamo a contattarci.

    Nel mio ordine verrà inclusa una fattura/scontrino fiscale?
    Si. La fattura o scontrino fiscale saranno inviate via e-mail. Se hai spuntato l'opzione "Si desidera ricevere la fattura?" ed hai inserito i dati per la fatturazione elettronica, riceverai automaticamente la fattura relativa all'ordine. Per le spedizioni all’estero la fattura accompagnerà il pacco.

    Posso aggiungere più prodotti al mio carrello?
    Si. Una volta salvati i tuoi prodotti personalizzati potrai sceglierne altri e aggiungerli al tuo carrello.

    Posso realizzare un ordine con grandi quantità?
    Certamente si, se desideri realizzare un acquisto all'ingrosso puoi contattarci scrivendo a clickstampa@gmail.com

    È possibile abbreviare i tempi di consegna?
    I termini di consegna indicati sul nostro sito web si riferiscono alla spedizione più rapida che siamo in grado di effettuare.

    Posso far sapere alla persona che riceverà il regalo che sono io ad inviarglielo?
    Puoi sempre includere il tuo nome e un tuo messaggio nel tuo regalo. Preferisci utilizzare un metodo alternativo per far sapere da chi proviene il regalo? Non devi far altro che aggiungere un biglietto regalo gratuito! Puoi farlo nel primo passaggio all'interno del carrello. Nel biglietto puoi inserire il tuo nome e un messaggio personale. Se non scegli nessuna di queste opzioni, il tuo regalo verrà inviato in maniera anonima: magari un'idea divertente in occasione di San Valentino!

    Posso usare i caratteri speciali?
    Per personalizzare i nostri regali è possibile utilizzare i caratteri speciali, con l'eccezione dei caratteri cirillici, cinesi, greci e arabi per motivi tecnici (non particolarmente interessanti). È possibile utilizzare anche le emoticon. Se il carattere non appare correttamente nel risultato finale, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

    Posso inviare un regalo anche all'estero?
    Si! Puoi farlo,al momento della conclusione dell’ordine puoi scegliere un indirizzo di spedizione alternativo nel secondo passaggio all'interno del carrello. Se vuoi conoscere le spese di spedizione per l'estero, devi solo cliccare sulle spese di spedizione mostrate sotto il prezzo del prodotto. Qui potrai vedere le spese di spedizione esatte e i termini di consegna del tuo regalo.

    Posso verificare la disponibilità dei prodotti?
    I prodotti che appaiono sul sito web sono sempre disponibili, a meno che non sia indicato diversamente. Vorresti ordinarne grandi quantità? Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti clickstampa@gmail.com per ulteriori informazioni sulla disponibilità attuale.

    Posso eliminare lo sfondo bianco del mio design prima di stamparlo sul regalo in tessuto che ho scelto?
    Se utilizzi un file JPG e non vuoi che venga stampato lo sfondo bianco inviaci un e-mail contenente il design da te scelto e lo adatteremo al prodotto da te scelto nel modo più opportuno. Mentre se utilizzi un file PNG, questo problema non si verificherà.

    Come faccio ad ordinare la taglia giusta degli articoli in tessuto?
    Per permetterti di ordinare la taglia giusta, abbiamo inserito una tabella delle taglie nella pagina del prodotto nella sezione dedicata alle caratteristiche dell’articolo.

    Posso aggiungere testo e immagini durante la personalizzazione?
    Puoi scegliere di aggiungere sia immagini e sia testo nello stesso regalo. Ma puoi sempre contattarci per chiedere il nostro supporto a clickstampa@gmail.com

    Come faccio a capire se la risoluzione dell’immagine è giusta per il mio regalo?
    Se la risoluzione delle immagini è troppo bassa per ottenere un buon risultato, ti apparirà un alert durante la procedura di personalizzazione. Ma se vuoi puoi chiederci di verificare la qualità dell’immagine inviandocela a mezzo e-mail a clickstampa@gmail.com

    Sconti o Saldi & Modalità Pagamenti

    Attualmente, sono disponibili offerte o sconti speciali?
    Sii sempre il primo a conoscere le nostre offerte e i nostri sconti speciali tramite la nostra newsletter!! Iscriviti qui https://www.clickstampa.it e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo ordine.

    Quali sono le coordinate bancarie di ClickStampa?
    Le nostre coordinate bancarie sono: N. IBAN: BB00 AAAA 0000 0000 00 codice SWIFT/BIC: AAAAAAA

    Quali metodi di pagamento sono disponibili?
    Tra i vari metodi di pagamento che potrai scegliere in fase di caricamento ordine ci sono la Carta di Credito, PayPal o il bonifico bancario. Qualora tu scelga il pagamento a mezzo bonifico bancario bisogna tener presente dei giorni di regolamento pari generalmente D+2 lavorativi, e che la produzione del tuo ordine e la sua consegna avranno inizio appena l’accredito sarà elaborato.

    Come posso comprare i prodotti?
    È molto facile, seleziona il prodotto e in base al tipo del prodotto, scegli la misura, la finitura, il colore, la taglia e la quantità. Poi clicca su "Personalizza" e inizia a creare. Puoi caricare foto, disegni e immagini nei formati JPG-PNG ai quali puoi aggiungere i nostri template, icone, simboli, colori e testo. Vuoi vedere l'anteprima dei tuoi prodotti? fai clic su "Anteprima". Puoi modificare quante volte vuoi prima di concludere l'ordine. Appena concluso compila il modulo coi tuoi dati di spedizione, di fatturazione e scegliendo il tipo di invio. Scegli il tipo di pagamento e il tuo ordine sarà finalizzato.i

    È possibile pagare mediante acconto?
    Per gli ordini privati non è possibile pagare mediante acconto. Se desideri effettuare un ordine all'ingrosso e pagare mediante acconto, ti invitiamo a contattare il nostro Ufficio Commerciale allo 000 000 0000 000.

    Come faccio ad usare un codice sconto?
    Puoi inserire il tuo codice sconto durante la fase di pagamento ed attivarlo con un click. A questo punto lo sconto sarà automaticamente dedotto dall'importo totale dell'ordine. Può essere utilizzato un solo codice sconto per ciascun ordine.

    E un buono regalo?
    Puoi riscattare il tuo buono regalo ClickStampa utilizzando il seguente link: https://www.clickstampa.it/giftvoucher. Puoi inserire il codice del tuo buono personale sotto "Il tuo codice regalo". Quindi clicca su riscatta e l'importo verrà aggiunto al tuo carrello. A questo punto puoi cominciare a cercare un favoloso regalo personalizzato!

    A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Le spese di spedizione e il metodo di spedizione di un regalo saranno calcolate in fase di caricamento ordine.

    Stato dell'Ordine

    Qual è lo stato del mio ordine?
    Puoi vedere lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account. Qui sotto trovi il significato di ogni stato:
    • In attesa del pagamento: non abbiamo ancora ricevuto il pagamento di quest’ordine.
    • In produzione: stiamo creando il tuo regalo unico.
    • Annullato: il tuo ordine è stato annullato, il che significa che non verrà né creato né spedito.
    • Spedito: potrai tracciare lo stato della spedizione sul sito del corriere attraverso il numero di spedizione che riceverai a mezzo e-mail.

    Posso cambiare il disegno del prodotto una volta concluso l'ordine?
    Se lo stato dell’ordine è già “in produzione” non sarà possibile effettuare ulteriori cambi. Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella tua area di accesso. Mentre potrai cambiare l’indirizzo di spedizione fino a quando lo stato del tuo ordine è "In attesa del pagamento" o "In produzione". Controlla lo stato dell'ordine e contattaci dopo aver apportato le modifiche.

    Posso annullare il mio ordine?
    Puoi annullare il tuo ordine solo se il pagamento non è stato completato. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo a l tuo account. Se lo stato dell'ordine è "In produzione" o "Spedito", ciò significa che il tuo regalo è già stato prodotto e non può più essere annullato. Per annullare un ordine ti invitiamo a contattarci telefonicamente, dal momento che ciò ci consente di modificare immediatamente lo stato di produzione.

    Modalità di Spedizione & Consegne

    Posso selezionare una data e/o un indirizzo di consegna specifici?
    La maggior parte dei nostri regali può essere recapitata ad un indirizzo alternativo. È possibile farlo al secondo passaggio all'interno del carrello. Dopo aver inserito le tue informazioni, puoi spuntare la casella con la dicitura "Indirizzo di spedizione alternativo". Se non sei in casa al momento della consegna, troverai l'avviso relativo nella tua cassetta delle lettere. Vi troverai le istruzioni per richiedere una nuova consegna o le indicazioni su dove ritirare il pacco. Se, dopo vari tentativi, la consegna dovesse risultare impossibile, il regalo verrà restituito a ClickStampa.

    Servizio & Contatto

    Il mio regalo non è come mi aspettavo, cosa dovrei fare?
    Siamo davvero spiacenti di sapere che il tuo regalo non ti ha soddisfatto. Non era questo il nostro obiettivo e saremmo davvero felici di poter risolvere il problema. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite telefono, e-mail, chat o Whatsapp e cominceremo immediatamente ad adoperarci per trovare una soluzione adatta al problema.

    Posso ripetere un ordine che ho già fatto?
    Puoi ordinare nuovamente un regalo, senza doverlo personalizzare di nuovo, entro 2 anni dall'ordine originale. Devi solo fornirci il numero dell'ordine originale tramite e-mail, telefono o chat e al resto penseremo noi. Riceverai una conferma dell'ordine, con tutte le informazioni necessarie per completare il pagamento.

    My ClickStampa

    Cos'è My ClickStampa?
    My ClickStampa è il servizio di account personale offerto da ClickStampa. La prima volta che inoltri un ordine, ti chiederemo le tue informazioni personali che verranno salvate nel rispetto della legge di tutela della privacy sul server di ClickStampa.

    Come faccio ad accedere a My ClickStampa?
    Subito dopo aver fatto il primo ordine, riceverai un'email contenente la tua password e una volta entrato nell'account My ClickStampa puoi vedere e gestire tutte le tue informazioni.

    Ho dimenticato la mia password My ClickStampa, che cosa posso fare?
    Puoi trovare la tua password My ClickStampa nell'e-mail che hai ricevuto dopo aver effettuato il tuo primo ordine presso di noi. L'hai cancellata per errore? Nessun problema! Puoi creare una nuova password cliccando sul pulsante "Password dimenticata" nella pagina My ClickStampa. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai un link che ti consentirà di reimpostare la tua password.

    Come faccio a modificare le informazioni?
    Puoi modificare le informazioni salvate in qualunque momento. Innanzitutto devi effettuare l'accesso. Dopo aver apportato le modifiche, ti verrà richiesto di controllarle e confermarle. Una volta confermate, le informazioni modificate verranno automaticamente utilizzate per tutti gli ordini successivi.

    I Nostri Partners